FESTA DI NATALE 2018 PER LA FORTITUDO

E' la settimana che precede l'inizio delle festività natalizie e di fine anno e la Fortitudo, come ogni anno,  ha inteso festeggiare le imminenti vacanze con il "Natale in Famiglia".

Nella  palestra della Battisti, la Fortitudo ha voluto raccogliere i suoi iscritti, accompagnati dagli istruttori,  genitori e parenti e ha effettuato lo scambio augurale. E' stata l'occasione per tanti mini atleti ed atlete, di vedere accrescere la gioia di correre dietro un pallone di minibasket e, all'insegna del gioco, tentare di andare a canestro.

Tra la ilarità dei genitori  e l'incitamento degli stessi, il divertimento e, soprattutto lo stare insieme, è stato il motivo principale della serata. Durante la festa, oltre all’incontro con Babbo Natale, canti e balli,   è stata consegnata la targa e un pallone da minibasket  ad un mini atleta, quale vincitore del concorso "Vota il disegno", giunto oramai alla terza edizione,  che ha campeggiato su facebook,  per oltre tre settimane, ricevendo un ottimo riscontro.

Il terzo tempo si è svolto con la degustazione di un buffet. Vedere i piccoli divertirsi è sempre una gioia e motivo di soddisfazione, vuol dire che stiamo facendo bene - ha commentato il responsabile marketing Mandile - come ben sapete abbiamo iniziato un nuovo progetto dallo scorso anno,  che permette a molti bambini di frequentare uno sport in modo gratuito e come tutti gli inizi non è facile, ma continueremo ad impegnarci per il suo  buon esito;  durante le festività Natalizie ci sarà l’occasione di far fare altri allenamenti ai ragazzi, magari i piu grandicelli, per non far trascorrere molto tempo senza divertimento.

Mandile, continuando – ringrazio tantissimo i genitori che ci hanno supportato per questa festa, partecipando attivamente alla sua riuscita al dirigente della Scuola Battisti, per aver dato il suo consenso allo svolgimento.

 

Comunicati stampa